Dicono di me

Sono sempre stata refrattaria al pensiero di andare in terapia, nonostante sapessi di averne bisogno. Ho sempre trovato Dottoroni poco interessati a voler risolvere realmente un problema. Non avevo voglia che qualcuno potesse guardare dentro i miei dolori, le mie paure, le mie ansie…
Fino a quando non ho conosciuto la Dott.ssa Capobianco.

Chiara R.

La dottoressa Capobianco è stata un importante punto di riferimento, inizio e svolta in un momento complicato della mia vita. La sua professionalità è eccellente tanto quanto la sua sensibilità e capacità empatica. Porto sempre con me la leggerezza che mi ha aiutata a riscoprire.

Simona A.

Professionista attenta e profonda. La sua capacità di entrare rapidamente in empatia ha creato le migliori condizioni per aprire da subito un canale comunicativo fluido ed efficacie nonostante la complessità degli argomenti trattati. Il suo approccio pragmatico unito a trasparenza e chiarezza nelle spiegazioni ha dato vita ad un percorso grazie al quale ho trovato gli strumenti per comprendere, elaborare e superare le mie difficoltà in ambito relazionale e soprattutto sessuale. Grazie Dottoressa.

Fabio

Come molti nel mio caso ho avuto necessità di riprendere correttamente possesso della mia vita, e raddrizzare tutte quelle vie che dentro di me non procedevano nella giusta direzione. Su consiglio esterno ho avuto modo di conoscere Fabiana, e devo dire che è stata più una benedizione che una semplice fortuna!
Passati ormai molti anni da quando l’ho conosciuta, sto raccogliendo con gioia i frutti del lavoro svolto con lei.
Mi sento tranquillo nel poterla consigliare, non solo per la competenza nel proprio lavoro, ma anche (e soprattutto) perché chi decide di relazionarsi con persone che svolgono il suo lavoro, si trova in una situazione momentanea di fragilità, e necessita perciò di potersi riappropriare della propria esistenza con tranquillità e delicatezza; qualità che Fabiana possiede e maneggia con molta cura!

Luigi

Il percorso con la Dottoressa Capobianco è stata un’esperienza che racconto ancora ad oggi come una delle più rivoluzionarie3 per la mia vita.
Quando tutto mi sembrava buio e senza via d uscita, è riuscita con il suo percorso a farmi vedere di nuovo la luce, a darmi gli strumenti necessari per affrontare le mie paure ed andare avanti.
Mi sono sentita subito a mio agio con lei, mai criticata o giudicata..in quel momento eravamo solo io e lei e mi sentivo libera, in tutti i sensi.
Ancora ad oggi il mio percorso lo ricordo come un’esperienza meravigliosa.
È stata capace di farmi ritrovare me stessa e mi sento di consigliare a chi ne ha bisogno di aprirsi senza paure..perché i percorsi non sono mai facili da affrontare ma quando arrivi in vetta, la vista è a dir poco meravigliosa.

Chiara N.