Chiara R.

Sono sempre stata refrattaria al pensiero di andare in terapia, nonostante sapessi di averne bisogno. Ho sempre trovato Dottoroni poco interessati a voler risolvere realmente un problema. Non avevo voglia che qualcuno potesse guardare dentro i miei dolori, le mie paure, le mie ansie…
Fino a quando non ho conosciuto la Dott.ssa Capobianco. Con lei parlare, piangere, ridere e comprendere i ‘perché’ di tante cose, diventa naturale…quasi facile.
Con lei ho avuto dal primo momento l’impressione di parlare con qualcuno che, senza mai giudicare, mi capisse fino in fondo, su argomenti che, forse, neanche io ero mai riuscita a comprendere fino ad allora.
La Dottoressa Fabiana ha scelto questo mestiere perché ne è evidentemente innamorata e chi ama il proprio lavoro, riesce a farlo bene, talmente bene che mentre ti aiuta a risolvere quei muri che a volte possono sembrare altissimi e insormontabili, riesce a farti sentire finalmente capita, compresa, perdonata, considerata.
Se dovessi darle un voto, le darei 10 e lode solo perché non è possibile darle di più. Non consiglierei nessun altro, nessuno.